Usa, Hunter Biden cambia dichiarazione innocenza per evitare processo reati fiscali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio del presidente, pur continuando a dichiararsi innocente, accetterà la pena Colpo di scena al tribunale di Los Angeles, dove stamani, con la procedura di selezione della giuria, doveva prendere il via il processo federale per reati fiscali a carico di Hunter Biden. Il figlio del presidente ha offerto di cambiare la propria dichiarazione pre processuale. Pur continuando a dichiararsi innocente, Hunter Biden accetterà la pena, chiedendo però che il processo non venga celebrato. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Hunter Biden avrebbe dovuto essere giudicato in un tribunale federale di Los Angeles per non aver pagato 1,4 milioni di dollari di tasse, nel periodo in cui spendeva ingenti somme per droga, escort e hotel di lusso. (Italia Oggi)
I procuratori sostengono inoltre che quando ha presentato le sue tasse, ha erroneamente dedotto alcune voci indicate come spese aziendali, inclusi pagamenti a prostitute, l'iscrizione a un sex club e il noleggio di auto di lusso. (Corriere del Ticino)
Pochi minuti prima dell’inizio del processo a Los Angeles, il figlio del presidente degli Stati Uniti ha cambiato posizione nel tentativo di evitare una condanna piena per l’accusa di aver sottratto al fisco 1,4 milioni di dollari tra il 2016 e il 2019. (Sky Tg24 )
Con una mossa a sorpresa Hunter Biden intende dichiararsi colpevole nel processo per evasione fiscale apertosi oggi a Los Angeles. Il figlio del presidente degli Stati Uniti ha reso noto che intende accettare la pena, chiedendo però che il processo non venga celebrato. (Il Fatto Quotidiano)
Hunter Biden è accusato di non aver pagato almeno 1,4 milioni di dollari di tasse federali dal 2016 al 2019. I procuratori sostengono inoltre che quando ha presentato le sue tasse, ha erroneamente dedotto alcune voci indicate come spese aziendali, inclusi pagamenti a prostitute, l'iscrizione a un sex club e il noleggio di auto di lusso. (Corriere del Ticino)
Il figlio del presidente ha offerto di cambiare la propria dichiarazione pre-processuale. Pur continuando a dichiararsi innocente, Hunter accetterà la pena, chiedendo però che il processo non venga celebrato. (Il Fatto Quotidiano)