Juve, una squadra horror contro il Genoa e per l’Inter domenica servirà altro

La Stampa SPORT

Cominciato come un buon allenamento, l’ottavo di finale di Coppa Italia si è trasformato in una specie di horror.

Risultato finale tre a due per la Juventus contro il Genoa e turno superato.

Poi il Genoa ha pareggiato, contro una squadra bianconera sempre più fiacca e per nulla rinvigorita dai cambi di Andrea Pirlo.

Contro l’Inter, domenica, servirà altro, ma sarà una Juventus diversa.

La squadra giovane e sperimentale schierata da Andrea Pirlo è partita benissimo, con un Dejan Kulusevski sontuoso nel ruolo di punta affiancata ad Alváro Morata. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Se dovesse vincere l'Inter, prenderebbe margine. Sono entrambe squadre attrezzate e staranno attente a tutto: sono in ballo punti importanti. (Tutto Juve)

L’attacco più prolifico contro la miglior difesa, ma non solo: il croato è maratoneta e uomo-assist, Ronaldo paperone e capocannoniere. E quanti cross da Hakimi e Cuadrado.... Più della classifica, più dell’eterna rivalità tra le due tifoserie: Inter-Juventus arriva nel momento più caldo della stagione, quando il giro di boa si avvicina e si comincia a giocare a carte scoperte. (La Gazzetta dello Sport)

D’altro canto c’è la Juventus, che dopo un iniziale giro d’orizzonte per profili di usato sicuro, specie in relazione alla linea avanzata, sta iniziando a gettare le basi per il futuro con investimento ad ampio raggio. (TUTTO mercato WEB)

Roma, 13 gen. (Tiscali.it)