Cassano: “Se la Juve perde col Milan è fuori dai giochi per lo scudetto”

Cassano: “Se la Juve perde col Milan è fuori dai giochi per lo scudetto”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della Juventus. "Max (Allegri, ndr) si è preso una bella patata bollente.

Se domenica la Juve inciampa un'altra volta, è fuori dai giochi.

A questa Juve mancano i campioni, mi aspettavo ne arrivassero 3/4 sul mercato e invece no.

La Juve potresti dichiararla già fuori, a meno che le altre si sparino nei cogl. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, chi scade a giugno 2022. L'ex Bari ha ribadito i concetti e dubbi che aveva espresso prima dell'inizio della stagione sui bianconeri: "Lo dissi prima del campionato: ‘Allegri avrà tanti problemi'. (Tuttosport)

Poi, si concentra sulla rosa bianconera definendola incompleta, poiché mancano i campioni che c'erano prima e, dunque, il livello non è più lo stesso L'ex calciatore barese, alla Bobo tv, ha espresso un parere sui problemi che sta vivendo la Juventus in questo inizio di stagione. (AreaNapoli.it)

«Con il Napoli non c’è stata partita, neanche sull’1-0 iniziale per la Juventus – ha detto -. Antonio Cassano ha annunciato il de profundis della Juventus qualora perda in casa col MIlan. (JuveLive)

La Juve non convince Cassano: "A Napoli non c'è stata gara, nemmeno sull'1-0 per i bianconeri"

Vedo una Juve senza testa né coda. In diretta su Twitch,ha demolito la Juve: "Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. (ilBianconero)

Voglio sottolineare anche Tomori, un acquisto meraviglioso che fa rendere bene anche gli altri compagni come ad esempio Romagnoli" Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza. (CalcioNapoli24)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo.", alcune delle dichiarazioni dell'ex attaccante Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece on c'è stata partita". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr