Inter-Sassuolo, all'andata fu la gara della svolta

Sky Sport SPORT

Erano i gol subiti in 8 partite prima di quella gara, che cadeva alla nona giornata; sono il numero di gol che l’Inter ha preso nelle successive 20 gare (una striscia lunga più del doppio)

Fino alla scorsa stagione partita "pazza", in cui l'Inter alternava risultati clamorosi e cocenti delusioni, all'andata la gara contro il Sassuolo ha segnato un punto di svolta per i nerazzurri.

Che può coincidere con un cambiamento tattico, un piccolo “aggiustamento” o un cambio di marcia a livello di mentalità. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In mediana più opzioni, spiega Sky Sport: all'andata ha giocato Barella davanti alla difesa, potrebbe sostituire lui Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

La sua bravura non si discute, è riuscito a trovare un equilibrio in una squadra che prima faticava. Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato. (Fcinternews.it)

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere il cileno a giocare da titolare nella partita contro i neroverdi per dare respiro a uno dei due punti fermi in attacco. Sta per arrivare un'altra chance per Alexis Sanchez ? Ma nella partita con il Sassuolo potrebbe essere un'alternativa da titolare e andare a sostituire uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, più probabile che riposi l'argentino. (fcinter1908)

Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano. (IL GIORNO)

I dettagli. Nel match contro il Bologna, vinto dall’Inter 1-0 allo stadio ‘Dall’Ara’, Marcelo Brozovic non è stato tra i migliori in campo. Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno individuato il sostituto ideale di Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione. (InterLive.it)