Azioni LVMH: nuovi ribassi in arrivo dopo i conti trimestrali?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La possibilità di momentanee esenzione delle tariffe sul settore automotive e la componentistica, impatta sui futures del Vecchio Continente che, impostati in territorio positivo, anticipano un inizio di giornata in leggero rialzo sui mercati azionari europei. In una seduta ricca di dati macroeconomici, con l'indice Zew tedesco tra quelli più interessanti, il FTSE Mib dovrebbe confermarsi in apertura di seduta oltre la soglia psicologica dei 35mila punti. (Investire.biz)
Su altre testate
Debole anche Hermes (-1,4% a 2.317 euro), che la sorpassa in quanto a capitalizzazione di borsa. Vero e proprio scivolone per Lvmh in borsa a Parigi all'indomani della trimestrale deludente per gli analisti. (FashionNetwork Italia)
LVMH (La Stampa)
Era lecito aspettarsi qualcosa di meglio, visto che nell'ultimo trimestre del 2024 si era registrata una crescita dell'1%, mentre le previsioni di mercato per il periodo gennaio-marzo 2025 indicavano un'espansione del 2%. (BusinessCommunity)

LUSSO: le vendite organiche della divisione moda e pelletteria di LVMH sono diminuite del -5% su base annua, ben al di sotto delle aspettative di consenso, STELLANTIS: Trump fa un passo indietro sui dazi all'automotive, ha dichiarato di voler aiutare alcune case automobilistiche a riportare la produzione in patria ovvero a disporre di più tempo, BUY. (Websim.it)
Il titolo a Parigi è arrivato a cedere oltre otto punti, vendite anche su Kering (-2,5%) e Hermes (-2%) con il listino francese che è l'unico in rosso in europa. (Il Sole 24 ORE)