Tommaso Zorzi, la lettera di papà Lorenzo al Grande Fratello Vip 5 (video)

Tommaso Zorzi, la lettera di papà Lorenzo al Grande Fratello Vip 5 (video)
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

E’ il regalo più bello che mi possa fare mio padre”

Durante la quarantunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Tommaso Zorzi ha ricevuto la toccante lettera di papà Lorenzo.

“Credo che non ci sia nulla che può fare più facile un padre di vedere il proprio figlio farsi strada nella vita con le proprie forze.

Ti ho dato piena libertà nello scegliere la tua strada, e, credimi, non è semplice per un genitore. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Sta infatti per arrivare la sorpresa di suo padre Lorenzo dopo mesi in cui il concorrente non ha notizie di lui. Sarà una serata ricca di emozioni per Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Chi è Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso. Lorenzo Zorzi è una persona molto riservata, per nulla esposta ai riflettori del mondo dello spettacolo Ma in puntata, il papà di Tommaso Zorzi ha ribaltato la situazione, scrivendo al figlio una lettera meravigliosa. (Tv Fanpage)

Dopo il divorzio avvenuto quando i figli erano adolescenti non sappiamo se Lorenzo Zorzi si sia risposato o abbia un’altra famiglia. Il rapporto con il padre Lorenzo Zorzi ha segnato la vita di Tommaso. (Metropolitan Magazine )

Gf Vip, la lettera del padre di Zorzi. Tommaso: "Sono amato dalla mia famiglia, ma molti mi hanno chiamato fr**io"

Quella lettera racchiude tutto l’affetto e la stima che suo padre prova per lui e l’emozione è incontenibile. Il cerchio si è chiuso tra Tommaso Zorzi e il suo papà. (SoloDonna)

È la vera e propria anima di questo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. (SoloGossip.it)

Durante questi cinque mesi ha spesso parlato del padre, un uomo al quale Tommaso è molto legato ma verso il quale prova amore e odio. La lettera del padre di Tommaso. "Caro Tommy, sono certo che tu sappia che ti sto seguendo in questa avventura un po' folle e straniante che stai facendo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr