F1, prima conferenza in Ferrari per Hamilton: "Non sento la pressione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia sta per terminare: si avvicina il Gp d'Australia, primo appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1 nonché il debutto ufficiale in Ferrari per Lewis Hamilton: "Non sento la pressione - dice il britannico in conferenza stampa - so di poter portare risultati: si tratta di abbassare la testa e lavorare". Max Verstappen, invece, avverte: "La Red Bull non è la più veloce al momento, ma credo siamo in una fase positiva". (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Primo giorno di scuola, l’inizio del nuovo capitolo alla Ferrari, «non vedo l’ora di scoprire le pagine che scriveremo insieme». La vita inizia a 40 anni, così come la missione più complicata, prendersi l’ottavo Mondiale che lo renderebbe il pilota più titolato nella storia della Formula 1, staccando Schumacher sulla macchina che fu del grande Mi… (La Stampa)
Il sette-volte iridato ha dato il via alla sua nuova avventura, vestendo i colori della Ferrari, scuderia che l’ha sempre affascinato. Lewis Hamilton si è presentato con tanti sorrisi in conferenza stampa a Melbourne, sede del primo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. (OA Sport)
Domenica alle 5 (ora italiana) scatterà la gara di apertura con il Gran Premio d'Australia. attesa in Ferrari. Leclerc: "Sono pronto" ROMA – “Questo è sicuramente il periodo più eccitante della mia vita, quindi mi sto solo divertendo“. (Dire)

Lo scorso 20 gennaio è iniziata a tutti gli effetti l’avventura in Ferrari di Lewis Hamilton. Sportivamente, la Ferrari ha ingaggiato un pilota ancora integro, come hanno dimostrato gli ultimi anni in Mercedes, pur al volante di una vettura poco competitiva. (Undici)
A farla da protagonista è stato ovviamente Lewis Hamilton, al debutto in Ferrari: sensazioni forti per il sette volte campione del mondo, che all’Albert Park ha conquistato il primo dei suoi 202 podi in carriera all’esordio assoluto nel 2007 con la McLaren: "Sono incredibilmente fortunato ad aver avuto una carriera straordinaria in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)
"Non c'è modo migliore per iniziare la stagione che realizza un altro sogno", ha scritto su Instagram. Conto alla rovescia in Formula 1 per l'esordio in Ferrari del mito Lewis Hamilton. (Torino Cronaca)