Spalletti: "Mancato saluto a Rui Vitoria? Si è comportato male. Troppe difficoltà nel primo tempo"

SpazioNapoli SPORT

"Non ho salutato Rui Vitoria?

Si saluta all'inizio, dando il benvenuto"

Di seguito quanto evidenziato:. "Abbiamo giocato più la palla nel secondo tempo.

Non mi ha salutato all'inizio, si saluta lì, non alla fine perché hai vinto, io saluto tutti all'inizio.

Spalletti. Spalletti: "Rui Vitoria si è comportato male". "Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere il primo gol. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (Eurosport.it)

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)