No Draghi no money…l'opinione di Rita Faletti | Radio RTM Modica

No Draghi no money…l'opinione di Rita Faletti | Radio RTM Modica
Radio RTM Modica INTERNO

Se così fosse, e voglio credere che così non sia, vorrebbe dire che i politici appartengono a una razza solo apparentemente la stessa di quella delle persone comuni.

In alternativa, sarebbero in tutto e per tutto uguali agli altri mortali e si trasformerebbero una volta a contatto con la pratica di governo.

A lui piacerebbe del Consiglio, ma dovrà accontentarsi del Movimento, almeno fino a quando il Garante non ne avrà abbastanza di chi “non ha visione politica, né capacità manageriali, né esperienza di organizzazioni né capacità di innovazione”

Ma se in politica dignità e coerenza sono valori mai esistiti o in via di estinzione, lo stesso non si può dire dei proverbi, validi da che mondo è mondo. (Radio RTM Modica)

Su altri media

Giustizia e prescrizione. Il M5S targato Conte non ha gradito gli emendamenti del governo che rivedono le norme sulla prescrizione e che di fatto in tema di prescrizione mandano in soffitta la riforma Bonafede (ex ministro della giustizia del governo Conte). (Il Sole 24 ORE)

Spero che il governo non rischi, perché Letta e Conte non mettono in discussione la riforma Cartabia o Mario Draghi, ma il buon utilizzo di 200 miliardi di fondi europei”. Il leader della Lega: "Spero che il governo non rischi". (LaPresse)

Che Conte stesse leggendo un testo che nella sua versione originale sbertucciava il co fondatore e che per un errore è rimasto anche in quella definitiva? Colpa del programma di traduzione automatica di YouTube, certo, forse anche un po’ della voce tendente al nasale di Conte, tanto è bastato a far scorrere ipotesi di complotto. (L'HuffPost)

Giustizia, Salvini: Conte e Letta fanno capricci, spero governo non rischi

Il discorso. “È finalmente arrivato il momento – dice Conte – tanto atteso: il Movimento 5 Stelle riparte, con nuovo slancio e nuova forza.Sono stati mesi difficili, lo sappiamo. Salvini si appella ancora a Letta perché si apra una trattativa, ma i Dem non mollano: “La Lega non è credibile”. (Livesicilia.it)

Spero che il governo non rischi, perché Letta e Conte non mettono in discussione la riforma Cartabia o Mario Draghi, ma il buon utilizzo di 200 miliardi di fondi europei”. Bologna, 19 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr