Milan, Bennacer promette il gol: "Sarà un sogno"

Milan, Bennacer promette il gol: Sarà un sogno
Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Sto facendo sempre meglio.

Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra".

Il centrocampista fino ad oggi non ha trovato ancora il sui primo gol stagione ma avvisa i fantallenatori, sarà da sogno.

La notizia riportata su altre testate

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, Ismaël Bennacer ha parlato della delusione del derby e della sua intesa con Franck Kessie. Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”. (Milan News)

L’ex Empoli si è preso il centrocampo, diventando uno degli idoli di San Siro, che lo apprezza perché riesce ad abbinare qualità e quantità. Bennacer è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club ‘Milan Tv’ per analizzare il momento suo e della squadra: “Dai tutto in campo? (MilanLive.it)

“Dobbiamo essere pronti per la partita contro il Torino, si tratta di una gara importante. Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. (Toro News)

Partita dopo partita, Ismael Bennacer è diventato sempre più protagonista nel centrocampo del Milan: eccezion fatta per la squalifica scontata contro il Verona, l'algerino classe '97 non salta un minuto in maglia rossonera dall'8 dicembre scorso. (Sky Sport)

Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra”. Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere”. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti