Bologna, Skorupski: "È arrivato il momento di fare il salto di qualità. Simeone? Nessuna paura"

Bologna, Skorupski: È arrivato il momento di fare il salto di qualità. Simeone? Nessuna paura
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Skorupski: "È arrivato il momento di fare il salto di qualità.

Credo che sia il momento giusto per fare il salto di qualità.

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno.

Faremo tutti del nostro meglio"

Nessuna paura". vedi letture. Nel prepartita di Bologna-Hellas Verona ha preso la parola attraverso i microfoni di SkySport Lukasz Skorupski, portiere del club felsineo: "La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sulla trequarti ci saranno Caprari e Barak con Ilic e Tameze in mediana. Bologna-Verona, le formazioni ufficiali. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Bologna-Verona, valido per la terza giornata d’andata del campionato di Serie A. (GonfiaLaRete)

Al di là dell'aspetto tecnico che si percepisce quando tocca il pallone, porta una sana ignoranza in campo che trasmette ai più giovani assieme a Medel, Soriano, Sansone e De Silvestri. Prima di Bologna-Verona, il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato in tv: "I gol che abbiamo preso finora sono stati tutti in superiorità numerica, non eravamo squilibrati. (Calciomercato.com)

Bologna e Verona chiudono la terza giornata di Serie A nel match dello stadio Dall’Ara: al termine di una gara sostanzialmente equilibrata nella quale lo 0-0 sembrava il risultato definitivo, 78′ è Svanberg a siglare il gol vittoria. (Europa Calcio)

Bologna-Verona conclude la 3^ di A, le formazioni ufficiali

La diretta dal Dall'Ara inizierà alle ore 20.45. Bologna-Verona: dove vederla in tv. La diretta TV di Bologna-Verona sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (canale 201). (Fantacalcio ®)

Le scelte di Mihajlovic e Di Francesco per il Monday Night della 3a giornata di Serie A Le formazioni ufficiali di Bologna-Hellas Verona, gara in programma questa sera alle 20,45 al Dall’Ara: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic A disposizione : Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Sansone, Skov Olsen, Mbaye, Santander, Van Hooijdonk, Dijks, Vignato, Amey Allenatore : Sinisa Mihajlovic HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Cetin, Ceccherini, Cancellieri, Magnani, Bessa, Ragusa, Hongla Allenatore : Eusebio Di Francesco Tag Bologna featured (Calcio Hellas)

Jacobelli è un giornalista ed è In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr