Roma, col Benevento la difesa è da reinventare

Roma, col Benevento la difesa è da reinventare
Tuttosport SPORT

L'unico che farà un tentativo per esserci contro il Benevento è il centrocampista: si deciderà in extremis.

Per domani l'emergenza è totale: out Smalling (lesione flessori coscia sinistra), Kumbulla (quadricipite destro), Ibanez (noia al flessore destro) e Cristante (lombalgia).

Ancor di più dopo la notte di Braga dove sia Dzeko che Mayoral sono andati a segno.

Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Roma si appresta a tornare in campo dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Braga nell'andata dei sedicesimi di finale in Europa League. Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. (Voce Giallo Rossa)

Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? (ForzaRoma.info)

Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione. (Corriere dello Sport.it)

Roma, altro forfait contro il Milan: la difesa ora è decimata

Presenti anche i Primavera Feratovic e Podgoreanu. Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento. (ForzaRoma.info)

Il Benevento - aggiunge Fonseca - gioca bene la palla e va in profondità, dovremo essere concentrati al 100% e fare una buona partita difensivamente”. zaniolo, calma — In porta ci sarà ancora Pau Lopez: “Non c’è una gerarchia, valutiamo in base a chi sta meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Emergenza difensiva per la Roma, che nella gara di Europa League contro il Braga, oltre a Cristante, ha perso un altro difensore. La difesa della Roma perde un altro tassello importante. I tempi di recupero sono di qualche settimana e, secondo Sky Sport, difficilmente recupererà per il match con il Milan (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr