Sampdoria, D'Aversa: "Non era facile rimontare due volte l'Inter, ci siamo riusciti"

Primocanale SPORT

oberto D'Aversa è soddisfatto della sua Sampdoria che pareggia con i campioni in carica dell'Inter.

Abbiamo cambiato qualcosa nell'interpretazione della gara, ma è dalla prima partita che cerchiamo di interpretare le gare così"

Andare sotto due volte con l'Inter e recuperare non è semplice, ma la squadra ha fatto bene.

Loro oggi l'hanno fatto benissimo, ma nel complesso - dice a Sky Sport - tutta la squadra ha fatto bene. (Primocanale)

Su altre fonti

Barella acceso e presente, Dimarco punizione capolavoro. (LaPresse). Queste le pagelle di Sampdoria-Inter 2-2. 6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. (Corriere della Sera)

Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. (Tutto Juve)

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)

Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)