Alessandra Ghisleri a Pietro Senaldi: "Giorgia Meloni premiata dall'opposizione ma occhio a Matteo Salvini, può tornare a crescere"

Alessandra Ghisleri a Pietro Senaldi: Giorgia Meloni premiata dall'opposizione ma occhio a Matteo Salvini, può tornare a crescere
Liberoquotidiano.it INTERNO

Si chiama Mario Draghi e si è caricato sulle spalle le aspettative di un Paese indebolito dalla pandemia e ancora molto fragile.

Effetto-coprifuoco per Salvini e Meloni, in quanti passano con Lega e FdI: centrodestra, un sondaggio decisivo?

Ma la Meloni fuori dal governo fa il botto. Cosa piace di Draghi agli italiani?

Saranno decisivi i prossimi mesi: bisogna vedere cosa porterà a casa il centrodestra di concreto dopo l'esperienza del governo Draghi». (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Movimento 5 Stelle sale al 17.8% (+0.4%), Forza Italia scende al 6.6% (-0.2%). (Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si conferma il primo partito italiano con il 20.9% ma in una settimana perde quasi un punto percentuale (-0.9%). (LiberoQuotidiano.it)

Pd a un punto dalla Lega, Meloni al 18,9%

Tra i leader resta intatta la popolarità dell’ex premier Giuseppe Conte. Dal sondaggio Ipsos-Pagnoncelli pubblicato dal Corriere della sera, fatto il 29 aprile, emerge la grande difficoltà di Matteo Salvini che continua a scendere. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr