Donna maltrattata a Catania: marito arrestato per violenze familiari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un angolo del quartiere Nesima a Catania, una donna è stata rinvenuta dalla polizia raggomitolata e visibilmente impaurita. Presentava ferite alle mani e il viso sporco di sangue, segni evidenti di violenze subite dal marito. L'uomo, un 61enne, è stato (Nordest24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La donna per fortuna è riuscita a salvarsi, ma non sarà affatto facile dimenticare i momenti di terrore che ha provato nelle grinfie del marito. Improvvisamente l'uomo ha perso la testa e si è scaraventato contro sua moglie, dando sfogo a una dose di violenza che ha rischiato di avere un epilogo drammatico. (il Giornale)
Catania, picchia a sangue la moglie: "Sei la mia schiava" Un uomo di 61 anni è stato arrestato a Catania con l'accusa di per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali alla moglie. A fermarlo gli agenti della polizia catanese che, una volta giunti sul posto la donna ha raccontato ai poliziotti quanto era successo all'interno delle mura domestiche. (Today.it)
«Sei la mia schiava, devi fare tutto ciò che ti dico», ha urlato alla moglie. È l'accusa contestata dalla polizia a un 61enne arrestato da agenti delle Volanti della Questura di Catania per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali alla moglie. (Corriere della Sera)
È l’accusa contestata dalla polizia a un 61enne arrestato da agenti delle volanti della Questura di Catania per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali alla moglie. Lei fugge, ma lui la insegue e la raggiunge nel terrazzo di casa colpendola prima con un tavolino di ferro all’addome e poi, quando la donna cade a terra, con dei calci in testa. (Giornale di Sicilia)
Durante una lite, l'uomo ha colpito la consorte con un tavolino di ferro e l'ha poi presa a calci sul capo. (Fanpage.it)
La ricostruzione dei fatti L’intervento è avvenuto nei giorni scorsi nel quartiere Nesima, dopo una richiesta d’aiuto alla linea di emergenza da parte di una donna che ha denunciato di essere stata aggredita dal marito. (Quotidiano di Sicilia)