Matteo Ranieri, ex fidanzato Sophie Codegoni/ 'Con lui mi sono sentita veramente brutta'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

“Non ho avuto nessuno dopo Matteo Ranieri”. Non solo, Sophie Codegoni ha rivelato come l’ex fidanzato Matteo Ranieri non l’abbia sfiorata con un dito

SOPHIE CODEGONI FLIRT CON GIANMARIA ANTINOLFI?/ "C'è attrazione ma ho capito che.". “Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no.

Dopo la scelta…”. Sophie Codegoni ha un fidanzato?

Matteo Ranieri è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Finita la lunga diretta un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno parlato di ciò che è successo in puntata. E tra una chiacchiera e l’altra Soleil Sorge ha attaccato duramente Aldo Montano al GF Vip. (Lanostratv)

Tra gli immuni di oggi: Miriana è la preferita del pubblico, mentre Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo e Ainett sono quelli della casa. Il concorrente meno votato del televoto di venerdì scorso tra Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan è Raffaella. (Piper Spettacolo Italiano)

Nomination al Grande Fratello Vip del 11 ottobre 2021. Nuova tornata di Nomination che deciderà le sorti di coloro che andranno al televoto. In questa nuova edizione del GF vip i concorrenti vengono chiamati a scegliere durante la settimana i vip preferiti, ma a scegliere i preferiti sono anche le opinioniste. (SuperGuidaTV)

La prima ad esprimere il suo giudizio è Raffaella, la quale decide di nominare Davide , ma non è la sola; a nominare l’attore sono anche Francesca Amedeo . Adriana, vista l’immunità di Miriana, ha scelto di salvare Come ogni settimana, anche questa volta i VIP hanno espresso il loro giudizio. (Grande Fratello)

Scopriremo presto quale sia stato il risultato del Grande Fratello Vip l’11 ottobre, visto che si è trattato di un appuntamento molto interessante. I due sono prossimi alle nozze e felicissimi di stare insieme: lui l’aspetta fuori dal Grande Fratello impaziente. (YouMovies)

Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip Punta il dito contro Lulù, in salone con gli altri, e le dice: “E’ bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr