TS - Le mosse di Conte per il derby Scudetto: Eriksen e Perisic verso la conferma da titolari

Fcinternews.it SPORT

Il croato ha invece sorpassato nelle gerarchie Young e Darmian.

Per il resto, davanti ad Handanovic è confermato il solito terzetto difensivo con Hakimi sulla fascia destra, Barella e Brozovic a completare la mediana e la LuLa a guidare l'attacco

Metabolizzata l'ennesima assenza del centrocampista, Antonio Conte è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per il derby contro il Milan, ma secondo Tuttosport è sempre più intenzionato a dare ancora fiducia a Christian Eriksen e Ivan Perisic dal 1'. (Fcinternews.it)

Su altri media

(LaPresse) – Il derby andrà affrontato con “testa fredda e cuore caldo”. Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter, aggiungendo che ci vorrà “umiltà ma anche molta volontà e determinazione” (LaPresse)

Per il Derby dei “grandi” Martin Satriano potrebbe essere convocato dallo stesso allenatore leccese. A causa dell’emergenza Coronavirus l’attaccante uruguaiano, classe 2001, non è stato così appariscente vista anche la successiva sospensione dei tornei giovanili. (SerieBnews.com)

Quanto può essere importante per questa squadra? È un grande giocatore e sarà importante per questo finale di stagione" (fcinter1908)

Torino, 20 feb. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Milan (LaPresse)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

Io e Hakimi abbiamo fatto bene ad andarcene dal Real Madrid”. Assente negli ultimi due incontri con Juventus e Lazio, il classe ’87 ha del tutto smaltito il problema al ginocchio, anche se coi rossoneri è destinato a partire dalla panchina Le ultime news Inter si concentrano su Arturo Vidal e il suo praticamente certo ritorno a disposizione di Antonio Conte (InterLive.it)