Milan ai quarti di finale in tv: data, orario e streaming Coppa Italia 2021/2022

Sportface.it SPORT

Milan ai quarti di finale in tv: data, orario e streaming Coppa Italia 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Fikayo Tomori - Foto Marti. Il Milan in Coppa Italia batte il Genoa 3-1 nei supplementari e scenderà in campo mercoledì 9 febbraio ad orario da definire, contro la vincente della sfida tra Lazio e Udinese (in campo il 18 gennaio all’Olimpico).

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022 potrà essere seguita in diretta tv esclusiva su Mediaset (probabilmente Canale 5) e in streaming su Mediaset Play. (Sportface.it)

Su altre testate

Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. (Tutto.TV)

2-1 Milan e gol determinante ai fini della vittoria finale. Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare e di Saelemaekers a metà del secondo tempo. (Virgilio Sport)

Milan-Genoa 3-1, le pagelle: Giroud scaccia i fantasmi, Leao entra e spacca la partita. Il primo tempo finisce 0-1, con il Milan praticamente mai pericoloso. (MilanLive.it)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud In attacco, esordio da titolare per Yeboah, che giocherà nel tridente insieme a Caicedo ed Ekuban. (GianlucaDiMarzio.com)

Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)