In vendita l’Alfa Romeo Spider più veloce

In vendita l’Alfa Romeo Spider più veloce
Virgilio Motori ECONOMIA

I ragazzi di Alfaholics, famosi per i loro restomod, con le modifiche apportate alla Spider l’hanno quindi resa una valida alternativa alla Giulia GTA-290.

Alfa Romeo, che ha di recente aperto al ritorno di MiTo, vede poi ulteriori modifiche strutturali alla quattro ruote considerata una delle più veloci di sempre.

Anche gli interni sono stati rifiniti e resi ancora più eleganti, con dettagli in pelle e alcantara personalizzati

Parliamo dell’iconica Alfa Romeo Spider S2, la più veloce di sempre, resa famosa in tutto il mondo per l’apparizione nella pellicola firmata da Mike Nichols “Il Laureato”, film del 1967 con Dustin Hoffman (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Si era parlato nei mesi scorsi anche del nome Alfa Romeo Palade ma non ci sorprenderebbe che alla fine possa venire scelto un terzo nome. Si dice infatti che Alfa Romeo stia lavorando ad una sorpresa per i prossimi mesi e potrebbe proprio essere questa. (ClubAlfa.it)

Ricordiamo che le immagini spia di Tonale negli ultimi mesi si sono moltiplicate in Italia e non solo. Nuove foto spia di Alfa Romeo Tonale sono apparse sul web nelle scorse ore nella pagina Facebook Road Car. (ClubAlfa.it)

Oggi ci vogliamo però soffermare su quello che accadrà nel 2022 a queste 3 importanti case automobilistiche. Per quanto riguarda Alfa Romeo sappiamo già che il 2022 sarà l’anno di Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Stelvio, arriva l'edizione limitata 6C Villa d'Este

LANCIA, UN 2022 ANCORA A SECCO. Se per Fiat ed Alfa Romeo le novità ci saranno, il paragrafo di Lancia dovrebbe rimanere vuoto L’aspetto sarà più affine alla Fiat 500 elettrica ed avremo novità tecnologiche anche nell’abitacolo con il probabile arrivo anche della strumentazione digitale. (Motori News)

Prendendo in considerazione tutti questi dati, emerge chiaramente che l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è il più veloce nello scatto da 0 a 100 km/h assieme all’X3 M Competition Al momento della pubblicazione di questo articolo, l’Alfa Romeo Stelvio è il primo ed unico SUV disponibile nella gamma dello storico marchio di Arese. (ClubAlfa.it)

Gli appassionati del marchio Alfa Romeo probabilmente si ricordano dell'iconico modello 6C 2500 SS Coupé che nell’edizione del 1949 del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este si aggiudicò il "Gran Premio Referendum", cioè un premio attribuito dal pubblico. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr