Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: accordi quasi chiusi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Elia Caprile, portiere di talento, si appresta a lasciare il Napoli per approdare al Cagliari, mentre Simone Scuffet, destinato a Napoli, si prepara a ricomporre la coppia d'oro delle giovanili dell'Udinese con Alex Meret. L'operazione, ormai definita, attende solo l'ufficialità da parte delle due società. Secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, l'annuncio è previsto nelle prossime ore.

Il Napoli, che ha deciso di non puntare su Caprile per il futuro, ha concesso al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistare il cartellino del portiere al termine della stagione. Caprile, ex Empoli, Chievo, Bari e Leeds United, ha scelto di cercare spazio altrove per costruirsi un futuro all'interno della Serie A, vista l'indiscussa titolarità di Meret, le cui prestazioni hanno convinto anche i più scettici.

Nel frattempo, il Verona segue con interesse Ville Koski, mentre Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore necessario già dalla prossima settimana. Restano in piedi le piste Hancko e Silva, ma emergono nuove trattative, tra cui quella per Ronald Araujo, difensore del Barcellona.

In un altro sviluppo, Kluivert ripartirà dall'Indonesia con l'obiettivo di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026, come riportato dal Telegraaf