Travolto in autostrada mentre era al lavoro, Mariano muore a 27 anni

Travolto in autostrada mentre era al lavoro, Mariano muore a 27 anni
IlPiacenza INTERNO

È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne.

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante.

In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia.

Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale

Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri media

Un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza: un uomo di 44 anni è deceduto. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la SP08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano (FirenzeToday)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

A1, incidente fra due camion e tre auto: tre feriti. Incidente e traffico in autostrada. 1 Visualizzazioni. A1, incidente tra un camion e due auto: tratto chiuso e traffico bloccato. A1, furgone si ribalta: tratto chiuso nel fiorentino e lunghe code. (055firenze)

A1, incidente mortale nel fiorentino: perde la vita un 44enne

Aggiornamento delle ore 18:30. L’incidente è stato rimosso; permangono code a tratti per traffico intenso. Lo comuncia il portale di Astral Infomobilità (Casilina News )

Sono intervenuti il 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Fino alla prima mattina, nel tratto interessato si è viaggiato a una sola corsia con ripercussioni alla circolazione. (LA NAZIONE)

A1, incidente mortale nel fiorentino: perde la vita un 44enne. Un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza. 1 Visualizzazioni. Due incidenti in A1, code nel fiorentino in entrambe le direzioni. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr