Hamilton: "Colpa mia, Verstappen vincerà facile" - Sportmediaset

Hamilton: Colpa mia, Verstappen vincerà facile - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ho avuto troppo pattinamento in partenza, dovrò limitare i danni.

Lewis Hamilton è il vero sconfitto del sabato di Monza, dove, causa partenza disastrosa, ha perso punti e terreno dal leader della classifica, Max Verstappen.

"E' solo colpa mia.

Per Verstappen domani sarà una vittoria facile.

La Red Bull e' ancora la macchina migliore, la Mercedes è più forte a Monza, ma Max oggi è stato alle costole di Bottas per tutta la gara", ha detto l'inglese

(Sport Mediaset)

Su altri media

I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!” Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono ritirati nel Gran Premio d’Italia di Monza. (Sport Fanpage)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP d’Italia, che ha visto la McLAren tornare alla vittoria dopo anni con Daniel Ricciardo, mentre i contendenti al titolo 2021, Hamilton e Verstappen si sono eliminati in una collisione alla prima variante che non smette di far discutere. (FormulaPassion.it)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Qualifica Sprint: che caos al via

Max Verstappen è stato ritenuto responsabile dell'incidente con Lewis Hamilton, occorso al ventiseiesimo giro del Gran Premio d'Italia. Lewis Hamilton, commentando l'episodio di oggi, ha spiegato: "Gli avevo lasciato abbastanza spazio all'esterno, quando sono arrivato alla staccata della prima variante. (Quattroruote)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

A quel punto il vincitore di Monza 2020 non ha potuto più tenere in pista la sua AT02. La prima grande vittima è stata Pierre Gasly, finito fuori pista già prima della Roggia per via di un contatto alla Prima Variante che ha danneggiato l’ala anteriore della sua AlphaTauri, poi staccatosi in piena curva. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr