Puntare su Parolin o su Tagle? Su Erdo o su Pizzaballa? Al via le scommesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Manifesto INTERNO

Nel Regno Unito, al contrario dell’Italia, è possibile scommettere su qualsiasi cosa: dalle competizioni sportive ai talent show, dalle elezioni alle catastrofi naturali prossime venture. Fino al nome del papa che uscirà fuori dal conclave. Le quote sono in bella vista sui siti specializzati, e l’orientamento degli scommettitori appare piuttosto stabile: sia William Hill sia Ladbrokes danno come favoriti l’italiano Pietro Parolin e il filippino Luis Antonio Tagle, pagati più o meno due volte e mezzo la posta. (Il Manifesto)

La notizia riportata su altri giornali

Con queste parole Alfredo Pratolongo, corporate affairs & communication director di Heineken Italia, è intervenuto alla prima delle due giornate della diciottesima edizione del Forum Comunicazione, intitolata ‘Co-intelligenza & comunicazione’ e in svolgimento presso la sede milanese di Assolombarda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ex Segretario di Stato della Santa Sede Pietro Parolin sull'elezione a nuovo Papa: "Sono un po' turbato, non so cosa sia meglio per me". Frasi che sono state riportate dal suo amico d'infanzia ed ex compagno alle elementari Roberto Apo Ambrosi. (Il Giornale d'Italia)

Ancor prima che dal colore delle fumate, nei prossimi giorni i fedeli di tutto il mondo potrebbero riuscire a dedurre l’esito delle votazioni del Conclave già dal loro orario. Qualora infatti il nuovo Papa dovesse essere designato nel corso della prima o della terza votazione quotidiana, il comignolo della Cappella Sistina fornirà l’atteso responso in (netto) anticipo rispetto alla fine della sessione interessata poiché quest’ultima terminerebbe già prima del suo secondo e ultimo scrutinio. (Corriere della Sera)

Il vero sogno del mercato Inter per l’attacco del prossimo anno resta Nico Paz del Como. Ne è convinto il Corriere dello Sport, che spiega al contempo come vada monitorata la pista che potrebbe portare Raspadori in nerazzurro. (InterNews24.com)

Il destino di Nico Paz è ancora incerto, ma promette grandi cose. Il talento del Como ha subito fatto parlare di sé nella sua stagione d’esordio in Serie A, attirando l’attenzione di numerosi top club europei, tra cui anche quella del calciomercato Inter. (InterNews24.com)

I dirigenti del mercato Inter lavorano per regalare a Simone Inzaghi un nuovo difensore per la prossima stagione. Uno dei nomi emersi nelle ultime ore è quello di De Winter del Genoa. A fare il punto sull’interesse dei nerazzurri per il calciatore belga è il Corriere dello Sport. (InterNews24.com)