Anna Falchi: il catcalling non mi offende e se mi fischiano sono felice

Cosa ne penso del catcalling e degli uomini che ti fischiano per strada?

«Viva, sono contenta, non mi offendo per niente, dopo i cinquant'anni poi che ne fossero.

Poi dopo sono andata via vergognandomi.» Da poco ha compiuto cinquant'anni: si sente ancora un sex symbol?

E poi magari sono pure carucci quelli che mi fischiano.

Anna Falchi: io finlandese dico giusto entrare nella Nato. «Ho la doppia cittadinanza e il passaporto finlandese, sono mezza finlandese e ne sono orgogliosa

(Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)

E ancora: "Anna Falchi hai sprecato un occasione per stare zitta credimi. Così Anna Falchi, ospite della trasmissione Radio "Un giorno da pecora" condotta da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro, ha detto al sua sul cat calling e sugli uomini italiani. (Today.it)

Anna Falchi, carriera e vita privata di una showgirl bellissima. Anna Falchi, ospite del programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora, ha detto la sua sul tema catcalling, definendolo un qualcosa per cui le donne dovrebbero sentirsi onorate e non offese. (DiLei)

Definizione di catcalling Da dove viene la parola catcalling Quando ha fatto la sua comparsa in Italia Quando si è affermata in Italia Perché si è diffusa negli ultimi tempi Definizione di catcalling Ma perché si dice catcalling? Michelle Hunziker, Vittoria Puccini e Aurora Ramazzotti, infatti, lo hanno stigmatizzato e non hanno esitato a definirlo una "molestia". (IL GIORNO)

Lasciamoli esser anche un po' maschi, anche un po' rozzi" "No, poi ci lamentiamo che non ci sono più gli uomini di una volta, che non ci corteggiano più. (Video)

Leggi anche: Anna Falchi, la sconvolgente confessione sul tradimento di Fiorello: “Ecco cosa ho fatto quando l’ho scoperto” Advertisement. Anna Falchi, dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 anni, ha rilasciato diverse interviste nelle quali non solo si è spinta a fare un bilancio sulla sua vita professionale e privata, ma si è lasciata andare anche a delle confessioni inedite. (OgniGiorno Magazine)