GP Argentina: quante insidie, qual è il grande obiettivo di Ducati

GP Argentina: quante insidie, qual è il grande obiettivo di Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Casa di Borgo Panigale ha cominciato la stagione con una tripletta nel GP di Thailandia. Il divario tecnico tra le Desmosedici e i competitor sarà confermato anche in Argentina? Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa rassegna, che affonda le sue radici nella valorizzazione delle conoscenze del passato, si evolve ogni anno con temi sempre attuali, capaci di offrire spunti di riflessione sul contesto sociale ed economico contemporaneo. (Viaggi & Miraggi)

Assente nel 2024 causa problemi economici, come detto da tanti piloti post gara in Thailandia sarà come un tracciato nuovo per tutti, con condizioni decisamente diverse da quelle trovate a Buriram. (Motosprint)

L’episodio di oggi promette di essere particolarmente incisivo, con una ricca analisi dei fenomeni che caratterizzano il nostro tempo. , torna l’atteso appuntamento con il talk show DiMartedì, condotto da Giovanni Floris. (SofiaOggi.com)

Motogp, un'altra chance sull'Aprilia per il cesenate Savadori: si corre sul circuito argentino

Argentina dal calendario. (Red Bull)

MotoGP Argentina: il programma di gara e gli orari in TV Chiudi (Dueruote)

A rappresentare la casa di Noale saranno Marco Bezzecchi e il cesenate Lorenzo Savadori, quest’ultimo in sostituzione di Jorge Martín, costretto a saltare il gp a causa di un infortunio subito durante un allenamento. (Today.it)