Ranieri dopo la vittoria Roma-Lazio: "Pellegrini titolare? Aveva una voglia matta di fare il capitano nel derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma passa una serata magica. Questo il titolo dopo il 2-0 sulla Lazio , in un derby che vedeva comunque i giallorossi sfavoriti. La magia l'ha fatta Claudio Ranieri anche nell'inserire tra i titolari Lorenzo Pellegrini ( uno dei migliori in campo ) e nel fargli ritrovare motivazioni dopo settimane difficili. Ma, più in generale, Ranieri gongola perché finalmente vede una squadra unita in campo, una vera squadra e non una serie di individualità che cercano una posizione in campo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Quale? "Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. (LAROMA24)
Il tecnico: "Avevo deciso di tenere Lorenzo in panchina al derby, poi ho visto una luce speciale" Redazione 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 08:57) (ForzaRoma.info)
RANIERI INTERVISTA ROMA – Sul Corriere dello Sport è uscita la seconda parte dell’intervista a Claudio Ranieri, realizzata dal direttore Ivan Zazzaroni. Il tecnico giallorosso ha parlato del futuro di Lorenzo Pellegrini, degli obietti dei Friedkin e non solo. (RomaNews)
«Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, si è concesso in un'intervista ai colleghi del Corriere dello Sport dove ha parlato anche del futuro del capitano Lorenzo Pellegrini che sembrava pronto all'addio in questo mercato di gennaio e c'era anche il Napoli interessato. (CalcioNapoli24)
Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby, in tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport Claudio Ranieri ha parlato anche del futuro di Lorenzo Pellegrini, al centro di rumors di mercato: “Sono sicuro che resterà, ma voglio chiarire una cosa. (Calciomercato.com)
Seconda parte dell'intervista del Corriere dello Sport a Claudio Ranieri. Ecco alcune dichiarazioni del tecnico della Roma. "Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa. Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. (Fcinternews.it)