Covid, possibile quarantena di gruppo per il Bayern Monaco - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

“Indagini in corso” si è limitato a riferire in un comunicato il dipartimento sanitario di Monaco di Baviera: “Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società.

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano”.

Vedi anche Champions League Champions: Benzema tiene in ansia il Real, il Bayern perde Tolisso a lungo

Lo riporta il Sportschau, secondo cui dopo la positività al Covid di Pavard (che ha seguito quelle di Muller, Goretzka e Javi Martinez) le autorità sanitarie tedesche si sono allarmate e si starebbero interrogando sulle eventuali misure di contenimento per l’intero gruppo squadra di Flick. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr). Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla. (TUTTO mercato WEB)

L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. (SerieANews)

Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno (LazioNews)

Le indagini riguardano il normale tracciamento dei possibili contatti ravvicinati con i calciatori poi trovati positivi. Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla (Il Messaggero)

Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta, indipendentemente dalla sua professione, appartenenza al club o alla lega. Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau. (La Lazio Siamo Noi)