Covid, possibile quarantena di gruppo per il Bayern Monaco - Sportmediaset

Covid, possibile quarantena di gruppo per il Bayern Monaco - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

“Indagini in corso” si è limitato a riferire in un comunicato il dipartimento sanitario di Monaco di Baviera: “Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società.

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano”.

Vedi anche Champions League Champions: Benzema tiene in ansia il Real, il Bayern perde Tolisso a lungo

Lo riporta il Sportschau, secondo cui dopo la positività al Covid di Pavard (che ha seguito quelle di Muller, Goretzka e Javi Martinez) le autorità sanitarie tedesche si sono allarmate e si starebbero interrogando sulle eventuali misure di contenimento per l’intero gruppo squadra di Flick. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr). Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco (La Lazio Siamo Noi)

Niente Champions, niente Europei e stagione finita. Inter e Juventus, infortunio Tolisso: stagione finita e addio obiettivo. In tempi diversi, infatti, sia Juventus che Inter hanno pensato a rinforzarsi proprio acquistando Corentin Tolisso. (SerieANews)

Nessun altro risultato positivo nella squadra era stato pubblicato dal club entro venerdì pomeriggio – Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. (LazioPress.it)

Non solo Napoli: l'ASL "colpisce" anche il Bayern

I biancocelesti contro i campioni in carica tedeschi dovranno tentare l’impresa, partendo proprio dal cercare un risultato utile in casa. Un infortunio che dunque potrebbe portare il centrocampista a chiudere in anticipo la stagione, oltre a saltare il prossimo Europeo. (Calcio mercato web)

Il Bayern è lì, alle porte, ma Inzaghi batte il chiodo solo sulla partita di domani, anche se San Siro è ancora un po’ nella testa di tutti, soprattutto del tecnico. APPROFONDIMENTI VERSO LA LAZIO Bayern, quattro positivi al Covid: rischio quarantena per il gruppo. (Il Messaggero)

Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. Asl-Bayern, parla Flick: “Tamponi quotidiani”. Il tecnico Flick ha dichiarato: “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato tamponi ogni giorno. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr