Argentina, Scaloni fa rifiatare Lautaro? 'Forse ci saranno dei ritocchi'

Calciomercato.com SPORT

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto.

Nessuno deve pensare di essere titolare"

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Perù, gara valevole per le qualificazioni Mondiali di Qatar 2022: "Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi.

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Chiedo ai cittadini un gesto di responsabilità ambientale. Il Comune di Milano mette a disposizione lo Sportello Energia, che si può contattare via telefono o mail per informazioni e consulenza (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lautaro Martinez continua a segnare con continuità, sia con l’Inter che con l’Argentina. Vista la media realizzativa di Lautaro Martinez, sembra solo questione di tempo (Inter-News)

Questo significa che Correa tornerebbe in Italia senza aver giocato, anche se con condizioni da valutare in vista della Lazio e dei prossimi impegni Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina. (Inter-News)

Per Matias Vecino si tratta di Brasile-Uruguay, match di Qualificazioni Mondiali in programma il 15 ottobre a Manaus. Fonte: Instagram – Matias Vecino (Inter-News)

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. (Fcinternews.it)

In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso (InterLive.it)