Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma: "Le ridaremo la dignità di Capitale"

Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma: Le ridaremo la dignità di Capitale
Rai News INTERNO

Pubblicato da Vittorio Sgarbi su Lunedì 22 febbraio 2021. Vittorio Sgarbi, critico d'arte, storico dell'arte, saggista, politico, è stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano.

L'annuncio di Vittorio Sgarbi arriva su Facebook.

Dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012 è stato sindaco di Salemi

Oggi a Roma la conferenza stampa del "Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma". (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

“Siamo certi che la sua elezione restituirà dignità alla città di Roma e a tutti i cittadini romani che attendono di essere bene amministrati. Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”. (Onda Tv)

APPROFONDIMENTI ITALIA Ballottaggio a Urbino: Gambini sindaco, Sgarbi assessore LA LITE Sgarbi attacca Virginia Raggi: «Faceva la cameriera per gli. Roma ha ancora bisogno te». Nel 1992- 1993 Sgarbi è stato sindaco di San Severino Marche (Il Messaggero)

Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte, che sembra abbia fatto visita alle chiese di Montefiascone in orari non idonei, con distanza ravvicinata e senza l’uso delle mascherine e conclusiva cena dopo la mezza notte in un ristorante della città. (OnTuscia.it)

Sgarbi si candida a sindaco di Roma: “Ridaremo dignità alla Capitale”

E’ questo” - ha detto Sgarbi indicando nel video postato sulla propria pagina Facebook la palazzina di via Ticino. Vittorio Sgarbi al Coppedè: duro attacco a Raggi. “Un orrore” - ha tuonato invece Sgarbi in via Ticino. (RomaToday)

Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

Con un post sui suoi canali social Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma. Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr