Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma: "Le ridaremo la dignità di Capitale"

Rai News INTERNO

Pubblicato da Vittorio Sgarbi su Lunedì 22 febbraio 2021. Vittorio Sgarbi, critico d'arte, storico dell'arte, saggista, politico, è stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano.

L'annuncio di Vittorio Sgarbi arriva su Facebook.

Dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012 è stato sindaco di Salemi

Oggi a Roma la conferenza stampa del "Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma". (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. (Sky Tg24 )

A correre per il posto di primo cittadino di Roma è anche l'attuale sindaca, Virginia Raggi. (Liberoquotidiano.it)

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte. Su Facebook Vittorio Sgarbi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma. (Fanpage.it)

Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

Domani martedì 23 febbraio alle11,30 a Roma (“Vivi Bistrot”, Piazza Navona 2) si terrà la “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. Con un post sui suoi canali social Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma. (Il Riformista)