AMD svela la nuova generazione di chip Ryzen al CES 2025: tutte le novità

AMD svela la nuova generazione di chip Ryzen al CES 2025: tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche AMD ha preso parte al CES 2025 annunciando la nuova generazione di chip Ryzen, che, almeno in parte, era stata anticipata nelle scorse settimane da rumor e indiscrezioni. L’azienda ha anche svelato in anteprima (ma senza rivelare le specifiche) le nuove schede video Radeon che andranno a competere con le schede video NVIDIA RTX 50, ufficializzate proprio in occasione del CES 2025. Le novità di AMD al CES 2025 AMD ha scelto il CES per mostrare le novità della gamma di processori dedicati al gaming. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

Le nuove schede grafiche AMD Radeon RX 9070 XT e RX 9070 sono sempre più vicine al lancio ufficiale, previsto per il 22 gennaio 2025. Tra questi, il rivenditore spagnolo NeoByte e il filippino Netcodex hanno elencato le versioni Gigabyte delle RX 9070 e RX 9070 XT. (Multiplayer.it)

Durante il CES 2025, molti si aspettavano dettagli sulla nuova lineup RDNA 4 di AMD, inclusi i modelli Radeon RX 9070 XT e RX 9070. Tuttavia, AMD ha scelto di rimandare l'annuncio ufficiale. Secondo Frank Azor, Chief Architect of Gaming Solutions, questa decisione è stata presa per garantire che RDNA 4 ricevesse l'attenzione che merita. (Multiplayer.it)

AMD fa un figurone con i nuovi chip per PC gaming e notebook AI, ma "nasconde" le RX 9070

Con il lancio delle schede grafiche AMD Radeon RX 9070 XT sempre più vicino , le prime informazioni sui benchmark iniziano a delineare un quadro promettente. (Multiplayer.it)

Per capire insieme tutte le nuove tecnologie introdotte, facciamo una carrellata delle novità di AMD. Non solo per la categoria dei notebook, che con i tanti processori Ryzen lanciati nelle ultime ore farà un bel passo in avanti in termini di prestazioni, ma anche per il gaming e soprattutto per le console portatili. (SmartWorld)