Spezia, Thiago Motta: "Il pubblico del Picco? Dobbiamo approfittarne in modo positivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia, Thiago Motta: "Il pubblico del Picco?

Il pubblico sarà con noi e speriamo di finire la partita che saremo tutti insieme e contenti".

Rileggi la conferenza stampa di Thiago Motta

Avendo il nostro pubblico che può dare sostegno e aiutare, ci può dare una vantaggio.

Dobbiamo approfittarne in modo positivo". vedi letture. Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa del ritorno sugli spalti del pubblico e della prima casalinga al "Picco": "Dobbiamo approfittarne in modo positivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Vedremo alla fine cosa saremo capaci di fare". Spezia, Thiago Motta e il mercato: "Sono contentissimo, insieme dobbiamo dare il massimo". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dello Spezia Thiago Motta si è soffermato sul mercato: "Sono soddisfatto per i giocatori che ho, è il mio lavoro e ho una rosa a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Per quello che ho visto in allenamento stanno bene e capiscono che ogni giorno dobbiamo fare il massimo – ha concluso – perché il calcio non ti lascia tempo: io, loro e la società dobbiamo sempre dare tutto” Così l’allenatore dello Spezia Thiago Motta alla vigilia dell’esordio al Picco in questa stagione di Serie A. (Città della Spezia)

Così il ruolo di play maker potrebbe essere assunto temporaneamente da Jacopo Sala che tornerebbe a giocare da titolare dopo mesi Il Secolo XIX sullo Spezia: "Cambio di modulo a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" Sta a me decidere chi gioca o no, dire ora dove possono arrivare non posso dirlo perchè non è semplice, ci sono tante variabili. (Udinese Blog)

Thiago Motta con la squadra quasi al completo. vedi letture. Seduta mattutina per lo Spezia allo stadio “Alberto Picco”, con la squadra quasi al completo in attesa dei soli rientri di Sher e Podgoreanu dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. "Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare. (TUTTO mercato WEB)