Covid, 30 casi in provincia. Regione verso "immunità di comunità"

Covid, 30 casi in provincia. Regione verso immunità di comunità
Cremonaoggi INTERNO

Nella provincia di Bergamo ci sono 24 positivi, mentre in quella di Brescia ci sono 29 positivi.

In Italia salgono ancora i positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore: sono 3.121.

Sono 2.328 i guariti nelle ultime 24 ore

Sono 30 i casi di Coronavirus in provincia di Cremona nelle ultime 24 ore.

Diminuisce il numero di pazienti Covid ricoverati nei reparti Covid (136), aumentano di un paziente i ricoverati in terapia intensiva (31). (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altri giornali

Raggiunti i 7 milioni, la Lombardia avrà coperto - almeno in parte - il 70% della popolazione, che è la quota comunemente fissata per il raggiungimento dell'immunità di gregge. Attualmente, infatti, il totale delle adesioni alla campagna vaccinale è di 6.929.818 persone e praticamente tutti hanno ricevuto almeno la prima dose. (MonzaToday)

La Lombardia sta per raggiungere il 70% della popolazione che ha completato l’iter vaccinale. Nella nostra provincia, la popolazione target raggiunta con la prima dose di vaccino ( quindi solo dai 12 anni in su) è del 73,74% una percentuale tra le più basse in Lombardia. (varesenews.it)

Sono le giornate nelle quali, se il ritmo di adesione alla campagna vaccinale rimarrà pari a quello raggiunto in media nell’ultima settimana, la Lombardia farà un passo importante verso l’immunità di comunità. (Corriere Milano)

La Lombardia vicina all'immunità di gregge

Lombardia verso il ritorno alla normalità. Se i dati saranno confermati anche nei prossimi giorni, la Lombardia dovrebbe vedere molto presto il ritorno alla normalità. (News Mondo)

Raggiunti i 7 milioni, ha sottolineato la dg welfare, la Lombardia avrà coperto - anche se alcuni solo con la prima dose - il 70% della popolazione, che è la quota comunemente fissata per il raggiungimento dell'immunità di gregge. (QuiComo)

Tuttavia, le indiscrezioni continuano a parlare di dissapori con il presidente e un addio che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni L'avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Brescia potrebbe essere già giunta al termine, dopo appena una settimana dall'inizio del ritiro pre-stagione. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr