TMW RADIO - Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. Ma aiuterebbe la Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma aiuterebbe la Roma". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ieri il direttore Mario Sconcerti ha parlato così della trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti: "E' un ottimo giocatore.

tmw radio Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse.

Andrebbe a sostituire un giocatore migliore di lui ma che costa troppo e più anziano.

Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono"

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. (Torino Granata)

Il Napoli non sarebbe interessato ad Andrea Belotti, la smentita in modo netta è arrivata dal giornalista RAI, Ciro Venerato. Ciro Venerato, giornalista RAI, ne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Anche se poi dipende come vorrà giocare Juric. Petagna però ha bisogno di giocare sempre per entrare in forma, soprattutto per la costituzione del suo fisico" (Torino Granata)

Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni – il Gallo e Xhaka – prima dell’Europeo. Uno è poco e tre sono troppi. Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Napoli, obiettivo Belotti: le ultime. Il Napoli sonda il terreno per Andrea Belotti come primo colpo di mercato della prossima stagione. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro. (Stop and Goal)

Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina. Ma nel periodo citato ricordo ancora un episodio particolare con grande emozione: accadde nel corso della serata del 30 Agosto 2015. (Toro News)