Sanremo 2022, duetto Vasco-Maneskin? Amadeus: "Vorrei tutti i grandi"

Sanremo 2022, duetto Vasco-Maneskin? Amadeus: Vorrei tutti i grandi
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

"Il palco di Sanremo appartiene a loro, a chi ha fatto la storia della musica: Sanremo è un luogo magico e i grandi nomi musica italiana e internazionale mi piacerebbe sempre che fossero su quel palco", aggiunge

È chiaro che quando pensi ai grandi nomi il desiderio è averli tutti sul palco, vediamo cosa accadrà", risponde Amadeus, intervenendo al panel su Sanremo della Milano Music Week.

Vasco Rossi a Sanremo, magari in duetto con i Maneskin, come qualcuno vocifera in rete?

(Adnkronos)

Su altri media

Il Festival 2022 Sanremo, ​Amadeus: niente quote donne, spazio al merito "Quasi offensivo per le donne". Si spera nel ritorno dei Maneskin. Condividi. Niente quote donne a Sanremo 2022,spazio al merito: Amadeus si smarca dalla proposta del ceo della Fimi, Enzo Mazza, che ha lanciato l'idea di portare in gara all'Ariston un cast formato per metà da artiste. (Rai News)

Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. Se Amadeus non conferma né smentisce l’indiscrezione che parla di Alessia Marcuzzi come prima donna del Festival di Sanremo, lei semplicemente sorvola sull’argomento. (Today)

Il progetto si tinge di colori sperimentali e si contraddistingue per sonorità che attingono prevalentemente dalla Musica Soul, Neo Soul e dall’R&B italiano. Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

Sanremo 2022, Amadeus dice no alla proposta | Non è d'accordo

A pochi mesi dalla realizzazione del Festival di Sanremo, si sta già svolgendo la gara tra i “giovani” e il nuovo regolamento non prevede più una distinzione tra big e nuove proposte bensì ci sarà una gara unica. (TopicNews.it)

Quando ci sarà il Festival di Sanremo 2022? Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? (RADIO DEEJAY)

Non ci saranno quote rosa a Sanremo 2022 come si era ipotizzato diverse volte in precedenza, una proposta che aveva fatto Enzo Mazza ceo della Fimi. L’idea che sta circolando nelle prossime ore è quella di vedere i ragazzi in coppia con Vasco Rossi sul palcoscenico (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr