Le Iene, Filippo Roma: "Inter-Juve? Credo che si voleva insabbiare l'ingerenza del Var sull'arbitro, non favorire i bianconeri. Complimenti al Napoli per l’acquisto di Spalletti"

Le Iene, Filippo Roma: Inter-Juve? Credo che si voleva insabbiare l'ingerenza del Var sull'arbitro, non favorire i bianconeri. Complimenti al Napoli per l’acquisto di Spalletti
CalcioNapoli24 SPORT

In quel momento, però, il procuratore ha scoperto che sul fallo sopracitato era presente il video delle comunicazioni tra Arbitro, Var ed Avar, ma senza l’audio.

C’è stata, di certo, la manipolazione dei file, almeno secondo il mio parere.

Anche qui, dunque, credo ci sia stata manipolazione, perché mancano proprio i 30” in cui Orsato risponde a Valeri.

Da quel momento la squadra mobile di Bologna ha aperto una indagine e sono venuti fuori tutti gli audio ed i video della gara. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Gli inviati della trasmissione avrebbero appurato che sarebbe sparito dagli archivi il video relativo all’espulsione di Vecino nel corso di quella gara. Juventus-Inter del 2018, i risvolti legati a quel Derby d’Italia non sono finiti. (CalcioToday.it)

Quando ci sono tante bugie c’è qualcosa che si vuole nascondere. Per ora ci fermiamo con l’inchiesta, valuteremo a settembre se ci saranno nuovi elementi", ha sottolineato Filippo Roma (AreaNapoli.it)

In quel momento, però, il procuratore ha scoperto che sul fallo sopracitato era presente il video delle comunicazioni tra Arbitro, Var ed Avar, ma senza l’audio. Quando abbiamo tradotto il labiale della conversazione tra Valeri ed Orsato c’è un passaggio chiave, dove Valeri dice: ‘ho controllato adesso, il contatto c’è’. (Tutto Napoli)

Le Iene, Roma: "Inter-Juve? Credo che si volesse insabbiare l’ingerenza del Var sull’arbitro"

Le anomalie sono rappresentate dal fatto che delle otto cartelle acquisite dalla Procura di Bologna, che indaga sulla vicenda dopo la querela al programma di Orsato, Valeri e del designatore Nicola Rizzoli La ricostruzione. (il Giornale)

Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro episodio decisivo della partita. 'Le Iene' nella puntata di stasera su Italia1 tornano sul contestato Inter-Juventus del 2018, diretto da Daniele Orsato e in particolare sull’espulsione di Vecino: "Inter-Juve 2018, non c'è solo il caso Pjanic di cui si discute da anni e di ci cui vi abbiamo parlato una settimana fa già con le prime scoperte clamorose. (Tutto Napoli)

Inter-Juve 2018, non c'è solo il caso Pjanic di cui si discute da anni e di ci cui vi abbiamo parlato una settimana fa già con le prime scoperte clamorose. Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro episodio decisivo della partita. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr