Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. Vanno rilanciati perché lo meritano e sono il futuro del nostro calcio. Visto che sono pochi almeno quelli che ci sono mettiamoli in campo. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri giornali
"Poker azzurro per Pio!!!": lo Spezia celebra le gesta di Esposito con l'Italia Under 21 (TUTTO mercato WEB)
La prossima sfida è in programma martedì 10 settembre contro la Norvegia. Il 15 ottobre invece, la sfida con l’Irlanda a Trieste. (Lunanotizie)
Al termine del match il centrocampista scuola Roma, autore del momentaneo 1-0, ha detto ai microfoni di Rai Sport: "Sono molto soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti, sia per la vittoria che per la prestazione personale, condita da un gol che con questa maglia cercavo da tempo. (Viola News)
Savona 6 Esordio è un po’ timido e ancora deve prendere un po’ le misure, ma si farà. L'Italia Under 21 strapazza 7-0 il San Marino dei pari età: di seguiti i voti e i giudizi alle prestazioni degli Azzurri. (Tuttosport)
Siamo contenti per la vittoria, mi spiace per Baldanzi e Fazzini, spero di recuperarne almeno uno. (Fcinternews.it)
Gasperoni); Giocondi, N. ITALIA-SAN MARINO 7-0ITALIA (4-3-1-2): Desplanches (34’ st Zacchi); Savona, Coppola, Ghilardi, Ruggeri; Bove (34’ st Pisilli), Bianco, Fazzini (14’ pt Ndour); Baldanzi (24’ pt Raimondo); Esposito, Gnonto (1’ st Ambrosino). (Corriere Romagna)