Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti"

Antognoni: Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" A Rai Sport ha parlato Giancarlo Antognoni, capo delegazione dell'Italia Under 21: "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. Vanno rilanciati perché lo meritano e sono il futuro del nostro calcio. Visto che sono pochi almeno quelli che ci sono mettiamoli in campo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

"Poker azzurro per Pio!!!": lo Spezia celebra le gesta di Esposito con l'Italia Under 21 (TUTTO mercato WEB)

La prossima sfida è in programma martedì 10 settembre contro la Norvegia. Il 15 ottobre invece, la sfida con l’Irlanda a Trieste. (Lunanotizie)

Al termine del match il centrocampista scuola Roma, autore del momentaneo 1-0, ha detto ai microfoni di Rai Sport: "Sono molto soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti, sia per la vittoria che per la prestazione personale, condita da un gol che con questa maglia cercavo da tempo. (Viola News)

Under 21, C’è anche la firma del centravanti ravennate Antonio Raimondo nel 7-0 dell’Italia su San Marino

Savona 6 Esordio è un po’ timido e ancora deve prendere un po’ le misure, ma si farà. L'Italia Under 21 strapazza 7-0 il San Marino dei pari età: di seguiti i voti e i giudizi alle prestazioni degli Azzurri. (Tuttosport)

Siamo contenti per la vittoria, mi spiace per Baldanzi e Fazzini, spero di recuperarne almeno uno. (Fcinternews.it)

Gasperoni); Giocondi, N. ITALIA-SAN MARINO 7-0ITALIA (4-3-1-2): Desplanches (34’ st Zacchi); Savona, Coppola, Ghilardi, Ruggeri; Bove (34’ st Pisilli), Bianco, Fazzini (14’ pt Ndour); Baldanzi (24’ pt Raimondo); Esposito, Gnonto (1’ st Ambrosino). (Corriere Romagna)