Ribery torna in Germania e saluta commosso gli amici. Divorzio con ACF?

Viola News SPORT

La nuova Fiorentina targata Gattuso, però, non può garantirgli un ruolo da protagonista, nonostante la stima reciproca con Rino.

Il TGR Rai Toscana, però, racconta di come Franck abbia salutato commosso i propri amici.

Franck Ribery ha fatto rientro a Monaco per raggiungere la famiglia.

FR7 fa rientro a Monaco e in lacrime saluta gli amici.

Per lui, dunque, potrebbero aprirsi le porte di un ritorno in Germania o un approdo nel campionato saudita

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli articoli che hanno maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori c'è la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto e concentrata sulla figura di Gennaro Gattuso: "Di certo essersi affidati a un allenatore come Gattuso prelude al tentativo di costruire un ciclo duraturo e possibilmente ricco di soddisfazioni. (Firenze Viola)

Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari. (LA NAZIONE)

L'asta però è già iniziata Da Firenze però è sicuro: "Non si muove". Redazione VN. Non solo la Juve, su Dusan Vlahovic irrompe anche il Manchester United. (Viola News)

RIBERY, Ripartito per Monaco con saluto commosso

Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina (Firenze Viola)

Rinvio per la questione ‘spezzatino’, all’uscita intercettato tra gli altri anche il dg della Fiorentina Joe Barone che ha risposto così alle domande poste sulle mosse della società viola. (CalcioMercato.it)

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr