Roland Garros: doppia pagina ‘azzurra’ per Sinner e Musetti ne L’Équipe

Ubi Tennis SPORT

La sua stagione su terra non era iniziata nel migliore dei modi, d’altronde: fra Roma e Parma aveva vinto solo un incontro.

La stagione su terra non è stata delle migliori, ma sono stata contenta di riuscire a vincere qualche match su questa superficie.

Ora ci sarà un po’ di riposo ma non troppo: le misure anti-Covid la obbligheranno ad incamminarsi presto per il Regno Unito

Durante la conferenza sono poi arrivate un paio di domande lievemente più scomode, su cui la statunitense non si è soffermata a lungo. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Musetti ha perso agli ottavi di finale del Roland Garros contro Novak Djokovic per 3 set a 2 dopo essere stato avanti 2-0. Il giovane italiano ha sfiorato un’impresa incredibile, cedendo poi nel finale soffrendo il ritorno sia fisico che mentale del numero uno al mondo. (DirettaGoal)

Jannik Sinner affronta Rafa Nadal nell’atteso match degli ottavi di finale del Roland Garros di lunedì 7 giugno. Leggi anche. Sinner e Nadal, la passione per Milan e Real. Sinner ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera come è nata la sua passione per il Milan (MilanLive.it)

Dopo il ko di Musetti con Djokovic, anche un altro azzurro saluta il Roland Garros. Non c'è due senza tre. (Fanpage)

Due set da predestinato, poi il crollo verticale. La qualità fatta vedere nei primi due set è altissima e da lì sicuramente dovrà ripartire. (Tennis Fever)

Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. (OA Sport)

Dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, esce di scena anche l'altro baby azzurro nel quarto turno dello Slam parigino. Jannik Sinner battuto da Rafa Nadal negli ottavi di finale del Roland Garros. (Adnkronos)