Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il film proiettato in anteprima in ospedale per un fan malato terminale

On Wednesday we threw a Star Wars themed party for the patient and his family.

E poi, ciliegina sulla torta, ho pensato che non avrei visto il film che aspettavo di vedere dal 1977!

La Disney ha mandato uno dei suoi dipendenti in ospedale con un pc attraverso il quale l'uomo ha visto il film insieme a suo figlio.

Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile.

Per i fan è un evento molto atteso, ma per ora solo una persona lo ha visto con ampio anticipo. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni però hanno notato che il profilo quest’ultimo parrebbe essere molto simile a quello di un altro, storico personaggio di Star Wars, ovvero Obi-Wan Kenobi. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’atteso capitolo finale della saga targata Disney e Lucasfilm, arriverà finalmente nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 dicembre. (Spaziogames.it)

Giudicate voi stessi: E dunque, vedremo la nostra Principessa combattere al fianco di Rey e gli altri? (Best Movie)

Reserve your seat today: https://t.co/iV6hDdq6FY pic.twitter.com/VCCxMqvzw0 — IMAX (@IMAX) November 29, 2019. Invece, la situazione è ben diversa per un altro personaggio, vale a dire Luke Skywalker. Don’t wait to get your IMAX tickets, experience the epic conclusion to the Skywalker saga that’s over 40 years in the making. (Tom's Hardware Italia)

Il vincitore, oltre ai 1000 dollari, riceverà tutti e dieci i film in Blu-ray, un Blaster Nerf Han Solo, una tuta di Chewbacca e un porta popcorn di R2-D2. Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

His wish is to see the final Star Wars film #RiseOfSkywalker with his young son. Il suo desiderio è quello di poter vedere il prossimo film, L’ascesa di Skywalker, con suo figlio. (Nerdmovieproductions)

Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile. Un paziente, malato terminale al Rowans Hospice di Waterlooville in Inghilterra, ha visto in anteprima assoluta il film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, in uscita al cinema il prossimo 18 dicembre, data in cui la storica saga si concluderà dopo 42 anni. (L'HuffPost)