Paesino francese dichiara guerra a Musk, niente antenne ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il progetto Starlink era stato approvato dall’agenzia nazionale delle frequenze in quanto “non presenta rischi per la popolazione”.

Saint-Senier-de-Beuvron, paesino di 350 anime in Normandia, ha detto no a Elon Musk, uno degli uomini più ricchi del mondo.

Per principio di precauzione, il consiglio municipale di Saint-Senier ha detto no per. Advertisements. motivi “sanitari” al progetto della società di Musk Space X, che voleva installare le antenne su un terreno agricolo di 3 ettari (in vendita) nove cupole e antenne alte 3 metri per fornire Internet attraverso satelliti privati che il miliardario sta mandando in orbita. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi (Di venerdì 19 febbraio 2021) In attesa dei conti ufficiali, alcune proiezioni indicano che l’azienda di Elon Musk potrebbe aver investito in Bitcoin 1,5 miliardi di dollari a un prezzo medio di 37mila. (Zazoom Blog)

Elon Musk ormai fa parlare di sé in ogni modo. “Proseguiremo i test con passeggeri in una nuova area dedicata in West Virginia. (Tecno Android)

Nelle prossime righe avrai qualche informazione che potrà tornarti utile qualora avessi intenzione di lanciarti in questo campo di investimento davvero fruttuoso. Certo, ancora non basta un Bitcoin per acquistare una Tesla, ma poco ci manca. (Puglia In)

Berlino, Germania 01 dicembre: Elon Musk, proprietario di SpaceX e CEO di Tesla, è sul tappeto rosso a … [+] Premio Axel Springer 2020 il 1 ° dicembre 2020 a Berlino, Germania. Dato che il gioco originale era ambientato a metà degli anni ’70, Musk avrebbe avuto più di 100 anni quando è successo (La Tribuna Sammarinese)

Con questo, il patrimonio netto gestito da Grayscale Ethereum Trust (ETHE) ha superato per la prima volta i 6 miliardi di dollari. Vedi il prezzo Ethereum in tempo reale qui. Se ti fà piacere condividi questo post oppure lasciaci un LIKE (Bitecoin)

Basti pensare ai bancomat, possibili solo con l’informatizzazione delle banche ed i loro collegamenti telematici in un unico circuito finanziario. Il futuro delle criptomonete, anche quelle delle banche centrali, rimane in definitiva largamente aperto (EOS Sistemi avanzati scrl)