Incendio via Cantoni, la comunità cinese realizza l'identikit del presunto estorsore

Incendio via Cantoni, la comunità cinese realizza l'identikit del presunto estorsore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Un nuovo elemento si aggiunge a quelli in mano agli investigatori che lavorano sul caso dell'incendio di via Cantoni, a Milano, in cui sono morti tre giovani ragazzi: la comunità cinese ha elaborato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale l'identikit del giovane che avrebbe minacciato giorni prima il padre del proprietario dell'emporio. Ai carabinieri è stata formalizzata una denuncia a carico di ignoti: il ragazzo, di origine maghrebine secondo l'uomo, avrebbe chiesto 20 mila euro. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

" MILANO, 24 SET " È stato identificato, ma non ancora individuato, il presunto responsabile dell'incendio di uno showroom del 12 settembre scorso, in via Cantoni, a Milano, che ha... (Virgilio)

È stato identificato il presunto responsabile dell'incendio di uno showroom cinese che si trovava in via Cantoni a Milano il 12 settembre scorso. Nel rogo sono morti tre giovani, che dormivano all'interno del magazzino. (Fanpage.it)

Si tratterebbe dello stesso uomo, probabilmente di origine nordafricana, che ha minacciato i proprietari dell'emporio, solo qualche ora prima che il fuoco divampasse nella struttura a due piani, e che risulta inquadrato da alcune telecamere presenti in zona. (IL GIORNO)

Ragazzi morti nell'incendio di uno showroom a Milano: identificato il responsabile

Identificato, ma non ancora trovato. Ha un nome e un cognome il presunto responsabile del rogo di via Cantoni a Milano, dove persero la vita tre giovani cinesi. Si tratterebbe di un cittadino estero, forse nordafricano. (TGR Lombardia)

Si tratterebbe dello stesso uomo, forse di origine nordafricana, che in precedenza, qualche ora prima che il fuoco divampasse, aveva minacciato i proprietari dello showroom, e che risulta inquadrato da alcune telecamere della zona. (MilanoToday.it)

Si tratterebbe dello stesso uomo, forse di origine nordafricana, che in precedenza, qualche ora prima che il fuoco divampasse, aveva minacciato i proprietari del negozio e che risulta inquadrato da alcune telecamere della zona. (Today.it)