Bonucci arrabbiatissimo con un ex Napoli

Bonucci arrabbiatissimo con un ex Napoli
Spazio Napoli SPORT

Alexis Sanchez saluta e ringrazia, insaccando il gol del 2-1, con fischio finale ancora prima che fosse ripreso il gioco.

Juventus, Bonucci. Bonucci a muso duro. Nel delirio finale di San Siro, Leonardo Bonucci è andato a muso duro su Cristiano Mozzillo, il segretario dei nerazzurri ed ex Napoli.

Non sono ancora chiari i motivi, probabilmente un battibecco tra i due vista l’esplosione quasi incontenibile di tutta la panchina nerazzurra. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre. Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus. (Inter-News)

Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore nerazzurro tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Per l’attaccante cileno, che sta recuperando spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi dopo aver superato un’altra estate nella quale la cessione sembrava scontata, è diventato l’eroe di San Siro, ma ha commentato con “freddezza” la propria prodezza ai microfoni di ‘SportMediaset’. (Virgilio Sport)

Biasin, frecciata alla Juve: “Questa è la differenza tra Allegri e Inzaghi!”

Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. In allegato le immagini con il video: (CalcioNapoli24)

Solo un errore da licenziamento in tronco di Alex Sandro, con assist di petto ad Alexis Sánchez, ha dato la vittoria all’Inter della Supercoppa italiana, per la prima volta in dodici anni tornata a giocarsi in casa dei Campioni d’Italia (la volta precedente coincide con l’ultimo scudetto interista) (La Stampa)

Inter, Juventus, Supercoppa. Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter attacca Allegri sulla gestione degli ultimi momenti e ne evidenzia la differenza rispetto al collega Inzaghi. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr