puoi avere 500€ di acqua come Bonus. Sbrigati ed evita la puntura

HamelinProg ECONOMIA

Naturalmente ci sono tutte le detrazioni casa dedicate, ma quest’anno debutta anche un nuovissimo bonus chiamato Bonus Musica.

Ovviamente per candidarsi è necessario avere la documentazione spese sostenute e un documento attestante la proprietà dell’animale.

In pratica avrai solo un mese per richiedere un bonus del valore di 500€, che farà risparmiare molto alle famiglie italiane.

Molti bonus adatti a te. (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altri media

I NUOVI BONUS NEL 730. L’Agenzia delle Entrate ha precisato che nel nuovo modello ci sono adeguamenti relativi al trattamento integrativo ma entrano anche nuove detrazioni a favore dei lavoratori dipendenti e assimilati Quest’anno ci sono diverse novità in tema detrazioni fiscali. (Benzinga Italia)

La dichiarazione annuale Iva è stata aggiornata per accogliere le novità normative riguardanti l’applicazione dell’imposta nel 2021, tra cui le percentuali di compensazione applicate dagli agricoltori nell’ambito del regime speciale loro riservato, le operazioni riguardanti beni e servizi necessari per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, le nuove regole per l’applicazione dell’Iva nell’e-commerce (Corriere della Sera)

La scadenza per la presentazione della CU 2022 relativa al periodo di imposta 2021 è il 16 marzo 2022, entro il 31 ottobre 2022 per le CU contenenti esclusivamente redditi esenti o non dichiarabili mediante la dichiarazione dei redditi precompilata. (Pensioni Oggi)

Ovviamente ci sono tutte le detrazioni dedicate alla casa, ma quest’anno debutta anche un bonus nuovissimo chiamato bonus musica. Tanti bonus che ti convengono. (iLoveTrading)

L'applicazione determina in modo rapido ma preciso l'IRPEF e le addizionali locali dovute considerando il reddito presunto, le detrazioni e gli oneri deducibili. (AteneoWeb)

2) Novità del modello IVA 2022. In sintesi le novità del modello IVA 2022:. QUADRO VE. Nella sezione 1, rigo VE3, la percentuale di compensazione del 6 per cento è stata sostituita con la percentuale del 6,4 per cento, prevista dal decreto ministeriale 19 dicembre 2021 (Fiscoetasse)