Potenza-Triestina 1-0, due legni e Franca bloccano Gautieri: alabardati fuori dai playoff

Trivenetogoal SPORT

Allenatore: Giuseppe Raffaele. US TRIESTINA: Offredi, Formiconi (72′ laverone), Brivio, Lambrughi, Steffè (76′ Mensah), Maracchi (53′ Procaccio), Lodi, Signorini, Sarno, Gatto (72′ Granoche), Gomez.

– In Lucania la Triestina ha solo un risultato utile ma la grande generosità non basta alla squadra di Gautieri che viene punita da Franca al 97′ e viene eliminata dai playoff.

Ammoniti: 47′ Brivio (T), 68′ Ricci (P), 73′ Signorini (T), 75′ Viteritti (P), 79′ Silvestri (P), 93′ Lambrughi (T). (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altre fonti

Al secondo turno nazionale, in programma il 13 luglio, scenderanno in campo le seconde di ogni girone (Bari, Reggiana e Carrarese) oltre alle qualificate di stasera (Carpi testa di serie, Juventus Under 23, Novara e Potenza). (TuttoAvellino.it)

Sulla mediana ai fianchi di Lodi partiranno Maracchi e Steffè, in attacco spazio al tridente composto da Sarno, Gomez e Procaccio. Queste le probabili formazioni di Potenza-Triestina, sfida valida per il Primo Turno della Fase Nazionale dei play-off di Serie C (LIVE MATCH su TuttoC. (Tutto Lega Pro)

La qualità del Potenza fa sì che possa essere una candidata per la finale e quindi per giocarsi fino alla fine la Serie B". Abbiamo superato il primo turno a tavolino grazie alla rinuncia del Piacenza e quindi questa è stata la prima vera gara sul campo dopo 4 mesi di inattività. (Tutto Lega Pro)

Sfinito, Antonio ha un unico pensiero: metterla dentro in area, tanto c’è Carlos. La Triestina a testa bassa si riversa in attacco: il Potenza recupera, Antonio Sepe s’invola sulla fascia, 50 metri palla al. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Padova prova a fare la partita nelle prime battute, Kresic e Gabionetta si rendono pericolosi dalle parti di Loria ma con poca efficacia. A inizio ripresa la squadra di Pecchia resta in dieci per la somma di ammonizioni di Fagioli ma non si scompone. (TUTTO mercato WEB)