The Perfect Couple, recensione: la coppia perfetta? Non esiste. E la serie Netflix lo dimostra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlando di Respira, il nuovo medical drama Netflix, scrivevamo quanto la piattaforma dimostrasse di continuare la sua impronta generalista e procedurale degli ultimi anni. Eppure, non molti giorni dopo ha proposto Kaos, una serie in cui in modo assolutamente brillante si riscrivevano in maniera attuale i miti greci. Ora il servizio streaming ci sorprende con una produzione che sarebbe potuta finire tranquillamente su qualche canale via cavo come HBO, tanto più che ne condivide alcune personalità davanti e dietro le quinte. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
The Perfect Couple, la miniserie di Netflix con una grande Nicole Kidman e un Liev Schreiber degno del (suo) miglior Ray Donovan, ha tutte le carte in regola per schizzare in testa alla classifica delle serie più viste. (Gamesurf)
Arriva su Netflix un'avvincente miniserie da divorare nell'arco di una sera (o poco più). (La Gazzetta dello Sport)
La serie Netflix si ispira al romanzo scritto da Elin Hildebrand e segue l'indagine su un omicidio avvenuto alla vigilia di un matrimonio. A essere coinvolta è la famiglia Winbury, particolarmente ricca e influente, e il lavoro della polizia porta alla luce dei segreti nascosti a lungo. (BadTaste)
Ma questo è un periodo veramente impegnativo per Nicole Kidman, che sta vivendo una nuova fase di grande dinamismo nella sua carriera. L'abbiamo vista splendere sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024 solo pochi giorni fa. (Io Donna)
Sei episodi che finiscono senza nessun ammiccamento a un'altra stagione. Siamo a Nantucket dove Kidman domina come la matriarca Greer Garrison Winbury. (ilmessaggero.it)
Cosa accade quando durante un matrimonio dell’alta società sulla costa del Massachusetts un cadavere affiora dal mare e, improvvisamente, tutti gli invitati sono sospettati? Un bestseller che si trasforma in un thriller ricco di colpi di scena. (la Repubblica)