Commisso pronto a vendere la Fiorentina agli arabi? La società smentisce, la squadra non è in vendita

Commisso pronto a vendere la Fiorentina agli arabi? La società smentisce, la squadra non è in vendita
Labaro Viola SPORT

Il club viola fa sapere che Commisso non ha alcuna intenzione di cedere la società e che vuole ancora fare grandi cose a Firenze. MILINKOVIC SAVIC VICINO ALLA FIORENTINA

Sempre il noto portale ha riportato che già negli scorsi mesi Commisso era pronto a cedere la società a un imprecisato oligarca russo.

Secondo quello che abbiamo raccolto, la Fiorentina fa sapere che in realtà la società non è in vendita e che la notizia rilanciata è priva di ogni fondamento. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. I motivi tanti, a iniziare dalla costruzione del Viola Park che di fatto ha messo il club ‘sulla mappa’, come dicono gli americani. (LA NAZIONE)

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora” (fiorentinanews.com)

Fiorentina in vendita? Pallavicino: 'Piena fiducia nelle parole di Barone'

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? E tra sette giorni, ma perché proprio alla vigilia dell’apertura del mercato? (fiorentinanews.com)

Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni." La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr