Commisso pronto a vendere la Fiorentina agli arabi? La società smentisce, la squadra non è in vendita

Labaro Viola SPORT

Il club viola fa sapere che Commisso non ha alcuna intenzione di cedere la società e che vuole ancora fare grandi cose a Firenze. MILINKOVIC SAVIC VICINO ALLA FIORENTINA

Sempre il noto portale ha riportato che già negli scorsi mesi Commisso era pronto a cedere la società a un imprecisato oligarca russo.

Secondo quello che abbiamo raccolto, la Fiorentina fa sapere che in realtà la società non è in vendita e che la notizia rilanciata è priva di ogni fondamento. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. I motivi tanti, a iniziare dalla costruzione del Viola Park che di fatto ha messo il club ‘sulla mappa’, come dicono gli americani. (LA NAZIONE)

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. Credo che il suo lavoro possa andare avanti abbastanza tranquillamente, per ora” (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? E tra sette giorni, ma perché proprio alla vigilia dell’apertura del mercato? (fiorentinanews.com)

Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni." La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)