Troppe serie distopiche, meglio gli intrighi di «Gran Hotel»

Troppe serie distopiche, meglio gli intrighi di «Gran Hotel»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Decide di scoprire la verità e rimane nell’hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell’albergo.La grammatica del fotoromanzo (soap, telenovela…) fonda la sua comprensione su un’organica staticità

Una confessione: comincio a provare avversione per i racconti distopici, per le serie che ci prefigurano un futuro da incubo, scenari apocalittici e società del terrore.

Per questo mi sono lasciato trascinare da «Grand Hotel: gli intrighi e le passioni», telenovela spagnola che racconta le vicissitudini di un grande albergo nell’immaginaria cittadina di Cantaloa (Canale 5). (Corriere della Sera)

Su altre testate

In questo caso niente paura, perché gli episodi di Grand Hotel sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity! Grand Hotel – Intrighi e Passioni in replica, come vedere la prima puntata. Hai perso la prima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni e ora la cerchi in replica? (TVSerial.it)

Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 9 giugno 2021. (episodi 1 e 2) – mercoledì 9 giugno 2021 Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 16 giugno 2021. (episodi 3 e 4) – mercoledì 16 giugno 2021 Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 23 giugno 2021. (TVSerial.it)

Nel cast c'è anche Berlino de La casa di carta. In Spagna Grand Hotel - Intrighi e passioni ha avuto un discreto successo, tanto da essere arrivato alla terza stagione. Grand Hotel-Intrighi e passioni, la serie spagnola sbarca su Canale 5. (Panorama)

Grand Hotel - Intrighi e passioni: tutto sulla serie TV

Raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano, Julio scopre che da oltre un mese nessuno ne sa più nulla. La storia racconta la vicenda del giovane di umili origini, Julio Olmedo interpretato da Yon González (visto nella serie Netflix 'Le ragazze del centralino'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ogni mercoledì sera va in onda la prima stagione di “Grand Hotel – Intrighi e Passioni”. Arriva su Canale 5 un’altra serie tv estera dopo “New Amsterdam”, “Mr Wrong” e “Love is in the Air”. (Piper Spettacolo Italiano)

A dieci anni di distanza dalla messa in onda in Spagna, arriva anche in Italia Grand Hotel – Intrighi e passioni, serie TV che nel paese iberico ha avuto un grande successo ricevendo anche numerosi premi. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr