Black Myth: Wukong, vendite da record ed espansione in arrivo

Black Myth: Wukong, vendite da record ed espansione in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Risultati e... ricompensa? Un successo parecchio inaspettato quello ottenuto da Black Myth: Wukong, che già nelle primissime ore dall’uscita ha raggiunto vendite da record, raggiungendo a due settimane di vita, ben 18 milioni di copie vendute. Questo traguardo ha reso il titolo cinese uno dei videogiochi che hanno venduto più in fretta di sempre, infrangendo anche record riguardanti il maggior numero di giocatori connessi in contemporanea su Steam (GameSoul)

Ne parlano anche altri media

Black Myth: Wukong è uno spettacolo da vedere, ma ci sono modalità migliori di altre su PlayStation 5 (dove permangono problemi). Ecco quali. Black Myth: Wukong è uno dei giochi più grandi al mondo in questo momento dopo aver venduto più di 10 milioni di copie su PS5 e PC. (eSports & Gaming)

Il video riportato qui sotto, da parte dello youtuber Outrageous Dong Chai, spiega che un'operazione di datamining sul codice di Black Myth: Wukong avrebbe svelato tracce di una modalità multiplayer che sono ancora presenti tra le pieghe del software ma che, evidentemente, non hanno poi portato a una modalità effettivamente funzionante. (Multiplayer.it)

Del resto, l'action game ispirato vagamente a giochi come Sekiro (che trovate su Amazon) ha venduto 18 milioni di unità in due settimane, diventando così uno dei giochi più velocemente venduti nella storia. (Spaziogames.it)

Black Myth: Wukong punta a vendere 30 milioni di copie, l'espansione confermata da un investitore

Le vendite del gioco, ispirato a classici come Sekiro (che trovate su Amazon) , unite alla solida accoglienza della critica, indicano che il titolo di Game Science è piaciuto. Ora, mentre si inizia a parlare dei DLC in arrivo, i fan hanno una "lamentela" nei confronti del gioco base. (Spaziogames.it)

Il gioco è ispirato a uno dei più noti romanzi classici cinesi, “Il viaggio a Occidente” Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Daniel Wu, titolare di Hero Games, un'azienda cinese che rappresenta il più grosso investitore esterno di Game Science, ha detto che Black Myth: Wukong punta a vendere 30 milioni di copie anche grazie all'arrivo di una espansione, che dunque sembrerebbe confermata. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong, vendite da record ed espansione in arrivo