Spalletti, la doppia richiesta a De Laurentiis su Koulibaly: il retroscena

CalcioNapoli1926.it SPORT

Kalidou Koulibaly sarà il prossimo capitano della squadra, Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis di lasciarlo esattamente dov'è. Domenico D'Ausilio. Kalidou Koulibaly sarà il prossimo capitano della squadra, Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis di lasciarlo esattamente dov'è.

"Se vuole rimanere lo accoglieremo a braccia aperte, ma deve decidere lui

Corsi e ricorsi: a novembre, intervenendo alla medesima kermesse, De Laurentiis aveva detto più o meno le stesse cose in merito al rinnovo di Insigne, all'epoca ancora in bilico. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr