De Bruyne al Napoli, è arrivata la “reazione” del top player: c’è un solo ostacolo per la chiusura!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua a seguire Kevin De Bruyne. Il club azzurro sarebbe pronto ad ingaggiare il campione proveniente dal Manchester City. La stagione del Napoli non è ancora terminata, anzi è più aperta che mai. Il distacco con l’Inter è diminuito da tre ad un solo punto dopo il passo falso contro il Genoa al Maradona. Tutto ciò, non permette alla squadra e alla dirigenza di “rilassarsi” in vista delle ultime due uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Non è solo il possibile Scudetto a star infuocando il cuore dei tifosi del Napoli in questi giorni, ma anche una voce di calciomercato. Si tratta di quella che veda accostato al club azzurro Kevin De Bruyne: un colpo che sarebbe un vero e proprio sogno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e la dirigenza azzurra è già al lavoro per costruire una squadra competitiva. Al centro delle strategie di mercato c’è il centrocampo, reparto da rifondare con giocatori di qualità, visione e intensità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Bruyne, la famiglia apprezza l’offerta del Napoli: cresce la fiducia Il Napoli si sta preparando per un grande colpo di mercato, con Kevin De Bruyne nel mirino. Il fuoriclasse belga, in scadenza con il Manchester City, è l’obiettivo principale della società azzurra, che da oltre un mese ha iniziato a lavorare per portarlo sotto il Vesuvio. (Calcio Napoli 1926)
Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli sarebbe sempre più vicino a Kevin De Bruyne. I segnali arrivati nelle ultime ore sono infatti stati incoraggianti, con il […] (CalcioNews24.com)
Ma quello del belga non è l’unico nome fatto negli ultimi giorni. L’analisi del mercato spinge verso una direzione, Antonio Conte è di quest’idea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’indebitamento dell’ente per la verità sta subendo un lento ridimensionamento ed è passato da quasi 74milioni di euro (73.906.951) del 2022, ai 72 milioni e 132mila del 2023 per finire con i 69milioni e 605mila dello scorso anno. (Frosinone News)